Guide

bloodborne 400

 

Per chi le vuole proprio tutte.

Guida Trofeo "Essenza del Cacciatore", trova tutte le armi del cacciatore

In Bloodborne è possibile avere in totale 26 armi, 15 armi da mischia e 11 armi da fuoco. Dopo averle sbloccate queste appariranno nella tabella "armi" dell'inventario.

Per quasi tutte le armi è necessario trovare prima il relativo distintivo del cacciatore che a volte sblocca anche più di un'arma. Quando un'arma è stata sbloccata può essere comprata in qualsiasi momento al negozio nel Sogno del Cacciatore.

Tra tutte le armi, due in particolare sono quelle che potreste perdere facilmente: la Blade of Mercy e al Burial Blade, quindi fate particolarmente attenzione a queste due. Qui di seguito trovate l'elenco con tutte le altre armi del gioco con il relativo costo, seguito da un video che mostra esattamente dove trovarle tutte.

importanteNella scheda trucchi e guide di Bloodborne trovate diverse guide che vi torneranno sicuramente utili per sbloccare le armi, come la guida per guadagnare soldi (echi del sangue) infiniti o la guida per battere tutti i Boss di Bloodborne.

  • Blade of Mercy (40.000): ATTENZIONE, MANCABILE! Per avere la "Spada della Pietà" è necessario uccidere Eileen che si trova nelle fogne all'inizio del gioco. Se non volete ucciderla, in alternativa è possibile completare tutte le sue missioni per avere ugualmente il distintivo della Blade Of Mercy, ma sappiate che sarà molto più lungo perchè dovrete incontrarla più volte nel corso del gioco ed uccidere diversi boss prima di sbloccare l'arma. In questo video potete vedere dove si trova Eileen all'inizio del gioco. Se non l'avete incontrata la prima volta che siete passati da questo posto ricordate che è anche possibile trovarla più avanti nella Chiesa. Se proprio non riuscite a trovarla l'unico modo è iniziare una nuova partita + e dirigersi subito alle fogne, nel luogo mostrato nel video.
  • Burial Blade (60.000): ATTENZIONE, MANCABILE! Per sbloccare la Burial Blade dovrete attendere la fine del gioco. Quando avrete la possibilità di scegliere dovrete selezionare l'opzione "rifiuta", questo innescherà il secondo o il terzo finale del gioco ma vi darà in ogni caso (dopo aver sconfitto il boss) il distintivo della Burial Blade che potrete quindi comprare nel negozio.
  • Chikage (50.000): dopo aver sconfitto Martire Logarius in cima a Cainhurst incontrerete Annalise, fate qualche passo indietro e inginocchiatevi davanti a lei per unirvi ai Vilebloods. Questo vi darà il distintivo che sblocca quest'arma. Se Alfred uccide Annalise prima di ottenere la spada, prendete il distintivo dal suo corpo e utilizzatelo al grande blob dietro dove avete combattuto Ebrietas, Figlia del Cosmo. Questo farà rivivere Annalise.
  • Hunter Axe (1.100): può essere scelta come arma iniziale (scelta consigliata) o può essere comprata dopo aver preso il distintivo "Saw Hunter Badge" nel tunnel con il cinghiale nelle fogne di Yharnam.
  • Kirkhammer (3.000): il distintivo che sblocca quest'arma si ottiene dopo aver sconfitto il Chierico Belva.
  • Logarius Wheel (13.000): si sblocca dopo aver dato ad Alfred l'Unaddressed Cainhurst Summons ed essere tornati a Cainhurst per vedere cosa fa. L'Unaddressed Cainhurst Summons si trova nella stessa stanza dove si trova Annalise a Cainhurst Castle. Alfred nella Chiesa, presso l'entrata per i Boschi proibiti (dopo aver sconfitto il Vicario Amelia).
  • Ludwig's Holy Blade (20.000): può essere comprata dopo aver preso il distintivo "Radiant Sword Hunter Badge" in una cassa vicino alla cima della "Healing Church Workshop".
  • Reiterpallasch: si trova in una cassa nel castello Cainhurst.
  • Rifle Spear (4.000): questo distintivo si ottiene dopo aver ucciso il cacciatore con la mitragliatrice Gyula nella vecchia Yharnam, cercate sul suo corpo.
  • Saw Cleaver (1.000): può essere scelta come arma iniziale o può essere comprata dopo aver preso il distintivo "Saw Hunter Badge" nel tunnel con il cinghiale nelle fogne di Yharnam.
  • Saw Spear (1.000): può essere comprata dopo aver preso il distintivo "Saw Hunter Badge" nel tunnel con il cinghiale nelle fogne di Yharnam.
  • Stake Driver (8.000): questo distintivo si ottiene dopo aver ucciso il cacciatore con la mitragliatrice Gyula nella vecchia Yharnam, cercate sul suo corpo.
  • Threaded Cane (1.200): può essere scelta come arma iniziale o può essere comprata dopo aver preso il distintivo "Saw Hunter Badge" nel tunnel con il cinghiale nelle fogne di Yharnam.
  • Tonitrus: si trova su un corpo in Advent Plaza .
  • Beast Claw: può essere trovata nel "Ailing Loran chalice dungeon", Strato 2.

Armi mano sinistra (armi da fuoco):

  • Cannon: si trova tra le travi del grande edificio nei Boschi Proibiti, dietro l'uomo che spara con il cannone. Trovate una finestra nell'edificio che consente di saltare fuori su una tettoia esterna e seguite il percorso tra le travi dell'edificio. Quest'arma è su un cadavere appoggiato ad un ingranaggio.
  • Evelyn: si trova in una cesta nel castello Cainhurst, bloccata da tre tavoli. Per arrivarci, rotolate dalla piccola scala su uno dei tavoli.
  • Flamesprayer (8.000): dopo essere entrati nella Chiesa, tornate indietro e parlate con Gilbert (si trova dietro la finestra vicino la lanterna al Centro di Yharnam).
  • Hunter Blunderbuss (1.700): può essere comprata direttamente dal negozio.
  • Hunter Pistol (1.600): può essere comprata direttamente dal negozio.
  • Hunter's Torch: si trova vicino l'inizio della Vecchia Yharnam.
  • Ludwig's Rifle (10.000): può essere comprata dopo aver preso il distintivo "Radiant Sword Hunter Badge" in una cassa vicino alla cima della "Healing Church Workshop".
  • Repeating Pistol (3.000): il distintivo che sblocca quest'arma si ottiene dopo aver sconfitto il Chierico Belva.
  • Rosmarinus (60.000): il distintivo che sblocca quest'arma si trova nella sala più scura nell'area del Coro della Chiesa.
  • Torch: si trova vicino ad uno dei primi brute del gioco, che bussa alla porta in Central Yharnam.
  • Wooden Shield: si trova nella Chiesa.

Ecco anche il video che mostra dove trovare tutti i distintivi del cacciatore per sbloccare queste armi

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!