Guide

battlefield hardline 420

 

Ecco una delle armi più ambite del gioco.

Guida per sbloccare il Fucile a doppia canna

Nota: al momento conosciamo solo i nomi in lingua originale delle abilità / perk da ottenere, sono graditi aiuti con la traduzione, usate i commenti in basso se volete aiutarci a migliorare la guida.

Per ottenere questo bel gingillo è necessario completare l'Enforcer Syndicate Assignment, i passaggi per farlo sono i seguenti:

  • completate Assegnazione 2 Enforcer
  • comprate 10 armi o gadget per la classe Enforcer
  • livellate fino ad ottenere la Stella d'Oro 1 (serviranno 245,000 XP Enforcer)

Fatto questo dovrete completare le sfide seguenti:

  • 200 uccisioni con fucili a pompa e fucili d'assalto
  • raggiungere la Reputazione Enforcer di Livello 4 in 10 partite diverse (si resetta ad ogni partita)
  • ottenere 15 monete assistenza munizioni (vi basterà lasciare i kit di munizioni vicino ai vostri compagni)
  • ottenere 15 monete scudo balistico (comprate, equipaggiate ed usate lo scudo in partita, per ottenere la moneta servono 100 colpi parati con lo scudo)

In tutto il procedimento descritto fino ad ora, la parte più complicata è sicuramente quella evidenziata in rosso, cioè la Reputazione Enforcer di Livello 4 in 10 partite, ed è proprio su questo che ci concentreremo adesso. Guardate questa immagine, è quella che appare in basso a destra sullo schermo durante le partite:

i quadrati in basso a destra nell'immagine sono quelli che evidenziano la reputazione mentre la barra alla loro sinistra tiene traccia dell'avanzamento nel vostro attuale livello. Ogni volta che guadagnerete abbastanza punti da riempire la barra passerete al livello successivo di reputazione, in caso di morte la barra si azzera ma si mantiene l'attuale livello. Ad ogni nuovo livello serviranno sempre più punti per passare al successivo, con i livelli 3 e 4 che richiedono una quantità di punti ASSURDA per essere sbloccati (a meno che non siate dei Pro con i controtappi). La reputazione si azzera alla fine di ogni partita, ecco perchè bisogna riuscire ad arrivare al livello 4 in dieci partite diverse.

Come guadagnare le monete reputazione
Un modo per rendere più facili le cose
è utilizzare i moltiplicatori di reputazione che si trovano nei pacchetti battaglia. Sono moltiplicatori da 25%, 50% o 100% che potete sfruttare nel corso delle partite e che vi aiuteranno a scalare più velocemente il livello reputazione nel corso della partita.

Come suggerito da Daniele nei commenti: "fate la modalità (non ricordo più il nome) che richiede di girare in macchina, mettetevi il moltiplicatore per reputazione. Scegliete su partita personalizzata, una partita con 3 o 4 persone. Prendete un veicolo e girate fino a che non sbloccate il quarto livello di reputazione".

Quando avrete completato anche questo punto il fucile a canna doppia sarà vostro! Ecco anche un video (in inglese) che mostra il tutto. Buona fortuna!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!