Guide

the witcher 3 400

 

In questa guida vediamo come completare tutte le missioni relative alla lotta nelle regioni di Velen, Skellige e Novigrad.

Guida Trofeo / Obiettivo "Maestro della lotta"

Per sbloccare questo risultato è necessario vincere 14 incontri, dopo averne vinto uno riceverete una questline relativa alla lotta per quella regione. Potrete quindi  tenere traccia della missone per vedere la prossima evidenziata sulla mappa. Non importa in quale ordine si fanno le prime 3 battaglie di ogni mappa ma la quarta (campione) si sblocca solo dopo aver vinto le altre 3 dell'area in questione.

I combattimenti diventano sempre più difficili passando da una zona all'altra, se avete problemi ricordate che è sempre possibile abbassare la difficoltà nelle opzioni di gioco. La strategia di base per ogni combattimento è quello di parate (o schivare) un attacco avversario, quindi utilizzare 3 attacchi rapidi per danneggiarlo.

I combattimenti sono disponibili sempre in qualsiasi momento, parlate con l'allibratore per iniziare a combattere. Se si perde un combattimento è possibile riprovare parlando nuovamente con l'uomo o caricando dall'ultimo checkpoint.

Infine, ricordate che per sbloccare l'ultima battaglia è necessario completare una missione secondaria per sbarazzarsi di uno spettro che tormenta l'arena. Lasciatevi sconfiggere dal Wraith in combattimento e parlate con le guardie nella torre di guardia vicino all'arena per sbloccare l'ultima battaglia. Se si muore contro il campione dei campioni è necessario ricaricare l'ultima partita salvata per riprovare.

Ecco un video che mostra tutti i combattimenti, trovate prima i 4 di Velen, poi i 4 di Novigrad ed infine i 6 di Skellige.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!