Guide

lego jurassic wolrd 450 s6s3

 

Non fermatevi!

Guida Trofeo / Obiettivo "Più veloce, più veloce!"

In Lego Jurassic World ci sono un totale di 20 gare che è necessario completare nel corso delle 4 aree Free Roam per sbloccare questo risultato. Saranno indicate da un'icona a forma di bandiera bianca e nera a scacchi sulla mappa. Il modo più semplice per trovare tutte le gare è di interagire con i chioschi informativi presenti in ciascuna delle isole. Dopo l'interazione con un chiosco di informazioni infatti, la posizione di tutti gli eventi di quella zona, comprese le gare, comparirà sulla mappa, consentendovi di trovarle tutte e 20 in modo molto facile.

Tutte le gare sono abbastanza facili da finire, anche quelle in volo e subacquee, utilizzando alcuni trucchi semplici. I veicoli sono il modo più veloce per completare una gara, ma se non c'è una stazione di veicoli nelle vicinanze, la maggior parte delle gare possono essere completate usando un dinosauro che ha una capacità di carica, come il Triceratops o Pachycephalosaurus. La gara subacquea richiede di avere il Mosasaurus sbloccato prima di poter entrare in acqua, mentre la gara di volo richiederà di avere sia i dinosauri Pteranodon che Dimorphodon sbloccati per accedervi (seguite la guida per sbloccare tutti i dinosauri di Lego Jurassic World per maggiori aiuti).

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!