Guide

Halo 5 guardians 450

 

Non sarà una passeggiata!

Come completare Halo 5 a difficoltà Leggendario

Che lo facciate per la gloria, o semplicemente per poter vedere il finale migliore e completo di Halo 5 Guardians, completare il gioco alla difficoltà massima "Leggendaria" non sarà un'impresa semplice.

Sebbene l'ingrediente principale sarà sempre e comunque la vostra abilità, qui di seguito fornisco alcuni piccoli consigli che possono sempre tornare utili nell'affrontare il gioco a questa difficoltà:

Usate la combo "pistola al plasma + fucile d'assalto": un piccolo stratagemma che esiste fin dai tempi del primo halo (ehh, parliamo di tanti Eoni fa...). Prendete la pistola al plasma aliena (quella che spara le sfere al plasma verdi) e usatela per tirare giù lo scudo dei nemici, poi passate immediatamente al fucile d'assalto, con qualche raffica ben assestata manderete all'altro mondo anche gli Elite.

Usate i veicoli (Warthog, Scorpion e Ghost) quanto più possibile: la loro potenza di fuoco vi darà un vantaggio non indifferente, ed in diverse occasioni vi consentiranno di andare oltre evitando del tutto i nemici.

Evitate lo scontro ravvicinato quando possibile: fate pratica con le armi di precisione e fate fuori i nemici dalla distanza, ogni volta che è possibile. Colpiteli da lontano, restando al sicuro.

Usate bene le armi pesanti (lanciarazzi, etc.): vi troverete in più di un'occasione a combattere contro Hunters e Promethean Knights, a difficoltà Leggendario è un suicidio farlo solo con le armi normali. Non dimenticate di raccogliere anche le potenti armi uniche / leggendarie di Halo 5 Guardians.

Sfruttate bene la vostra squadra: comandate ai vostri compagni di raccogliere le armi pesanti, ricordate che loro hanno munizioni infinite!!! Indicate su quali nemici devono concentrarsi (gli Watchers dovrebbero essere sempre i primi ad essere fatti fuori), voi pensate al resto.

Senza scudo sempre in copertura: a difficoltà Leggendaria sarete spesso e volentieri con lo scudo scarico, non abbiate fretta ma riparatevi dietro un muro o un qualsiasi oggetto e aspettate che lo scudo si rigeneri.

Esplorate bene i livelli: già detto prima ma lo ripeto, non abbiate fretta. Osservate ed esplorate per bene i livelli, troverete delle scorciatoie che vi consentiranno di attaccare ai fianchi i nemici o addirittura di evitare del tutto alcune battaglie. Sapevate ad esempio che esiste un modo per evitare completamente lo scontro con il boss Guardiano nel livello 14? Seguite la nostra guida per battere il boss guardiano in 30 secondi in Halo 5 Guardians.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!