Guide

fallout 4 asppa

 

La fantastica T45 vostra, subito!

Guida per trovare l'armatura atomica in Fallout 4

Dovete sapere che in Fallout 4 è possibile avere già dalle prime fasi di gioco la bellissima armatura atomica, uno dei segni distintivi di questa fantastica serie.

Nel gioco esistono diversi posti in cui è possibile trovarla, ed esistono diversi modelli della stessa armatura. Partiamo dalla più fiacca T-45, passando per la T-51, per arrivare alle più potenti T-60 e X-01. Quella che troverete voi dipende principalmente dal livello del personaggio: se ad esempio avete un personaggio inferiore al livello 10 con ogni probabilità dovrete accontentarvi di una T-45, mentre per avere la possibilità di vestire la T-60 o X-01 dovrete essere sicuramente intorno al livello 50.

Come già detto, le armature atomiche si trovano in diversi posti. Nel video che segue ne vengono mostrati ben 12 diversi luoghi dove è possibile trovare l'armatura atomica già dalle prime fasi del gioco:

Come vedete per attivare l'armatura atomica avrete bisogno dei nuclei di fusione che di solito si trovano nelle vicinanze della stessa armatura. Ovviamente, se non vi interessa l'armatura perchè ne avete già una, allora potete visitare i luoghi mostrati nel video per prendere i preziosi nuclei.

Una volta raccolto, potete inserire il nucleo di fusione ed infilarvi subito nell'armatura. L'armatura vi fornirà protezione aggiuntiva, infatti diminuirà i danni ricevuti dagli attacchi e azzererà del tutto i danni da caduta. Ovviamente potete portarla alle officine per ripararla e/o potenziarla, pagando il relativo prezzo in risorse che accumulerete giocando.

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guida completa di Fallout 4 per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!