Guide

fallout 4 asoa

 

Vediamo come entrare in una delle fazioni presenti in Fallout 4!

Guida per entrare nella Railroad

Per entrare nella fazione Railroad dovrete prima di tutto scoprire dove si trova il loro quartier generale e trovare la password di accesso.

Per farlo dovrete far partire la missione chiamata "Road to Freedom" (Strada per la libertà). Per attivare questa missione dovrete iniziare a trovare i primi indizi origliando i discorsi di alcuni personaggi. Il modo più veloce per farlo è trovare, appena arrivati a Diamond City, i due personaggi che parlano della Railroad. Li riconoscerete facilmente perchè si trovano in un vicolo stretto ed uno dei due sta saldando un tupo. Fermandovi ad origliare il loro discorso partirà la missione Strada per la libertà, che vi porterà poi verso Park Street Station.

Raggiunto il luogo indicato avrete due possibilità: seguire il normale andamento della missione che vi porterà man mano a scoprire i vari pezzi della password oppure andare direttamente ad Old North Church dove nel seminterrato potrete direttamente inserire la password RAILROAD per entrare.

Una volta dentro dovrete parlare con Deacon che vi affiderà la missione "l'Arte dello spionaggio". Completate questa missione per entrare effettivamente nella Railroad. Tutto mostrato in questo video:

Come per le altre fazioni, anche nella Railroad dopo essere entrati potrete portare a termine delle missioni opzionali offerte dalla fazione.

MA FATE ATTENZIONE!!!

Se completate delle particolari missioni per altre fazioni, la Railroad diventerà ostile nei vostri confronti. In particolare questo avverrà se completerete la missione "The end of the line" per la fazione Institute oppure se accetterete la missione "Tactical Thinking" per la Confraternita d'acciaio.

Se volete completare tutte le missioni di tutte le fazioni per sbloccare i relativi obiettivi e trofei, consiglio quindi di fare un salvataggio manuale prima della missione "The End of the line" in modo da poter tornare indietro dopo aver completato le missioni di Institute ed avere ancora la possibilità di unirsi alla Railroad.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!