Guide

fallout 4 asppa

 

Ecco l'armatura più potente del gioco

Dove trovare tutti i pezzi di un'armatura X-01

Come abbiamo già spiegato nella guida per trovare l'armatura atomica di Fallout 4 (la trovate insieme a tutte le altre guide nella scheda trucchi e guida completa di Fallout 4), nel mondo di gioco ci sono diversi luoghi in cui è possibile trovare queste armature.

La cosa importante da tenere presente è che l'armatura che troverete visitando questi luoghi dipende principalmente dal livello del vostro personaggio: più sarà alto il vostro livello, più probabilità avrete di trovare le armature più potenti.

Nel video che potete vedere qui sopra viene mostrato un luogo a Sud della Custom House Tower dove si trova la potentissima armatura X-01, a patto di visitare il luogo SOLO con un personaggio che sia di livello 28 o superiore. Per quanto detto in precedenza infatti, se andate nel luogo mostrato con un personaggio di livello inferiore troverete sicuramente un'altra amatura meno potente, come ad esempio la T-45.

Nella posizione indicata troverete il set completo con tutti i pezzi della X-01 MKIII. Portatela in qualsiasi officina per potenziarla ulteriormente!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!