Guide

fallout 4 asoa

 

Vediamo come entrare in una delle fazioni presenti in Fallout 4!

Guida per entrare nella Minutemen

Entrare nella fazione dei Minutemen è abbastanza semplice e può essere fatto già dalle primissime fasi del gioco. All'inizio di Fallout 4 riceverete tra le quest principali quella di dirigervi a Diamond City. Nel viaggio verso questa località, partendo da Sanctuary e scendendo a Sud, attreversete sicuramente la cittadina di Concord.

Qui vi imbatterete in uno scontro a fuoco tra alcuni predoni e ed i Minutemen che si sono asserragliati nel Museo della Libertà. Tutto quello che dovete fare è entrare nel Museo e aiutare i Minutemen a respingere l'attacco nella missione "Quando la libertà chiama". Subito dopo Preston (il capo dei Minutemen) deciderà di spostarsi a Sanctuary. Parlate con lui quando sarà a Sanctuary per avere la possibilità di entrare nei Minutemen.

Come per le altre fazioni, anche con la fazione dei Minutemen, dopo essere entrati, potrete portare a termine delle missioni opzionali offerte dalla fazione. Nella maggior parte dei casi i Minutemen, a differenza delle altre fazioni, non avranno nulla da ridire se completate missioni anche per altre fazioni.

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!