Guide

fallout 4 aspa

 

Anche quelle bruttone delle creature giganti di Fallout 4 vi consigliano di consultare la scheda trucchi e guida completa di Fallout 4 dove troverete tante altre utili guide su questo gioco.

Guida per trovare e uccidere le creature giganti

In Fallout 4 le uniche due creature che vengono classificate come "giganti" sono i Behemoths e le Regine Mirelurk. Se riuscirete ad ucciderne 5 sbloccherete il Trofeo / Obiettivo "...più rumore fanno quando cadono", ma ricordate che per essere contata come vostra uccisione dovrete essere voi a sferrare il colpo mortale.

Un paio di creature giganti si trovano in alcune missioni della storia, ma considerato che sarete insieme ad altri personaggi è probabile che qualcuno vi rubi la Kill. Per questo motivo consiglio di guardare il video che segue che mostra dei luoghi della mappa dove si trovano delle creature giganti, luoghi che potrete visitare in qualsiasi momento:

Ovviamente dovrete presentarvi ben equipaggiati, indispensabile il Fat Man o almeno un lanciarazzi, oltre che all'armatura atomica (se non sarete ben protetti questi bestioni potranno uccidervi con un solo colpo...). Ricordate che dopo averli uccisi non appariranno più e che ognuno di loro lascerà sempre cadere del bottino raro.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!