Guide

fallout 4 asppa

 

Ma dove cacchio sta?

Guida per riparare e potenziare l'armatura atomica

Anche se è stata una delle prime cose che io ho trovato in modo del tutto casuale, stiamo ricevendo nelle varie guide diverse richieste di utenti che vogliono sapere come si ripara l'armatura atomica in Fallout 4.

E' una cosa molto semplice da fare, ma devo ammettere che non è poi così lampante, quindi, se anche voi siete arrivati su questa guida con lo stesso problema, state tranquilli perchè siete in buona compagnia.

riparare armatura atomica fallout 4

Per farlo basta portare l'armatura atomica in un accampamento dove nell'officina è presente il piedistallo giallo, il primo si trova proprio nell'insediamento di Sanctuary all'inizio del gioco. Avvicinatevi al piedistallo mentre indossate l'armatura e poi uscite, a questo punto potrete entrare nel menù di modifica per riparare l'armatura, ma anche per potenziarla e modificare i colori.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!