Guide

naruto-ultimate-ninja-storm-4 450 asopa

 

Vediamo una buona strategia per battere uno dei boss del gioco.

Guida / Soluzione Boss Dea Violenta (Kaguya), grado S

La battaglia contro questo boss si divide in due parti. Ottenendo il grado S si sbloccano due obiettivi / trofei: "Addio Obito" e "Superando una dea". Per raggiungere la valutazione S è necessario disporre di più del 90% di salute e ottenere tutte le stelle durante i QTE. Dopo la battaglia si possono vedere i dettagli sul punteggio premendo Quadrato (PS4) / X (XB1).

Kaguya è uno dei boss più difficili. E' consigliabile mantenere sempre la distanza e abusare di tecniche supreme a lungo raggio. Rigenerate immediatamente il Chakra dopo aver sferrato uno di questi colpi e ripetete.

Se doveste comunque ingaggiare un combattimento ravvicinato con lei, premete a ripetizione L2 (PS4) / LT (XB1) per schivare e allontanarvi prima possibile. Se lei si avvicina e voi non avete abbastanza Chakra per eseguire una Tecnica Suprema usate il Chakra Dash seguito da una combo (costa meno chakra ma la respingerà comunque).

Guardate anche questo video che mostra questa ottima strategia per completare tutte e due le parti dello scontro con Kaguya:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!