Guide

the division 450 aospa

 

Le missioni giornaliere in The Division funzionano in maniera leggermente diversa rispetto a quanto abbiamo visto in Destiny, un gioco abbastanza simile come genere rispetto all'ultima produzione di casa Ubisoft.

Prima di tutto diciamo che ci sono tre diverse missioni gioranliere disponibili nell'arco delle 24 ore. Per poter giocare queste particolari missioni, i giocatori devono prima di raggiungere il livello massimo (30), a quel punto le missioni giornaliere dovrebbero apparire sulla mappa di gioco.

Al fine di individuare una missione giornaliera, basta trovare le missioni principali della storia con bordi bianchi intorno all'icona. Dovrebbero essere facile da individuare in quanto gli indicatori di missione saranno nuovamente evidenziati, anche se avete già completato quella missione in precedenza.

Come avrete già intuito, le missioni giornaliere sono semplicemente delle versioni più impegnative delle missioni principali della storia. Ciò significa che dovrete vedervela con nemici più forti (un sacco di élite, quasi tutti con l'armatura) ed un comportamento dell'IA leggermente più aggressivo.

Con un personaggio di livello 30 non dovrebbe essere troppo difficile fare i conti con i nemici di pari livello, ma nonostante questo vale sempre il consiglio di affrontare le missioni con un amico o due.

Al completamento delle missioni giornaliere, i giocatori otterranno un bottino con oggetti rari e 15 crediti Phoenix per missione (per un totale di 45 al giorno). I Crediti Phoenix è la valuta del post-game, molto simili alle "monete strane" che abbiamo già conosciuto in Destiny.

I crediti Phoenix sono l'unico mezzo per poter comprare l'equipaggiamento più pregiato dai venditori di armi ed equipaggiamento avanzata.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!