Guide

the division 450 aospa

 

Benchè rimanga sempre un aiuto fondamentale per i giocatori, il Viaggio veloce in Tom Clancy The Division è una feature quasi nascosta, tanto che può essere facilmente trascurata.

Come usare il viaggio veloce per spostarsi velocemente in The Division

Quando aprite la mappa del mondo di gioco di The Division, controllate l'angolo in alto a sinistra per vedere se c'è l'icona relativa al viaggio veloce. Diversi utenti non si sono accorti dell'esistenza di questa funzione perchè questa è disponibile solo per alcuni luoghi, come ad esempio la base operativa, le missioni principali ed i rifugi sicuri. In pratica tutti i grandi insediamenti che vengono visualizzati sulla mappa con un'icona arancione hanno un punto di viaggio veloce.

Il viaggio veloce si può anche usare mentre si è all'interno degli edifici delle missioni principali. Funziona ovunque, ad eccezione zona nera, ma, come già detto in precedenza, non può essere usato per viaggiare verso luoghi di interesse secondario come incontri, collezionabili e altre piccole locations.

Il viaggio veloce in The Division è disponibile fin dall'inizion e non ci sono requisiti particolari per poterlo usare, basta solo per aver visitato la posizione almeno una volta.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!