Guide

fallout 4 aspa

 

Il DLC Automatron di Fallout 4, tra le altre cose, aggiunge anche una nuova armatura atomica, essenzialmente una versione migliorata della T-60 presente nel gioco base.

Oltre a quest'armatura unica in Automatron è possibile trovare anche una nuova arma molto particolare, il fucile Tesla. Entrambi possono essere acquisiti durante il normale playthrough del DLC Automatron, vediamo come fare.

Come trovare l'armatura atomica Tesla ed il Fucile Tesla
Iniziate la missione Headhunters del DLC Automatron. Durante la missione dovrete entrare a Fort Hagen per trovare il cervello del robot. Avrete prima a che fare con un paio di robot e predoni sulla strada verso il forte. Arrivati da Jezebel, parlate con lui e fate la vostra scelta. Subito dopo continuate ad addentrarvi nel forte fino a quando non troverete un un robot ed un uomo in una armatura atomica (Ivey).

Il ragazzo nella Power Armor ha il fucile e l'armatura Tesla, li avrete dopo averlo eliminato. Una volta ottenuti arma e armatura, lasciate il forte e continuate il gioco.

Come accennato in precedenza, l'armatura tesla è quasi identica alla T-60, ma funziona particolarmente bene con le armi ad energia. Per quanto riguarda il fucile Tesla, ogni colpo con questo fucile può colpire diversi nemici, e se il vostro personaggio è ben livellato questi colpi possono anche essere fatali.

Se non fosse abbastanza chiaro, ecco un video che mostra come ottenere l'armatura Tesla ed il Fucile Tesla:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!