Guide

quantum break 450

 

E' giunto il momento di trovare tutti gli oggetti da collezione di Quantum Break.

Guida per trovare tutte le fonti di Chronon di Quantum Break

In Quantum Break ci sono 60 Fonti di Chronon in totale che si trovano sparse nei vari Atti che compongono la storia (escluso il primo) e appaiono come delle sfere bianche sospese a mezz'aria.

Le fonti di Chronon sono direttamente collegate alle abilità del personaggio e servono infatti per potenziare i suoi poteri temporali. Una cosa importante da sapere è che non sarete in grado di vedere le fonti Chronon nascoste senza l'aiuto dell'abilità speciale chiamata Time Vision. Ricordatevi di questo particolare quando sarete nelle posizioni indicate video guida

Qui di seguito trovate una serie di link a dei video che mostrano, capitolo per capitolo, dove trovare tutti gli oggetti da collezione del gioco: informazioni, fonti di chronon, propagazioni quantiche, email, presentazioni, locandine, programmi Tv.

Nota: consiglio di consultare la descrizione dei video dove troverete l'elenco di tutti gli oggetti mostrati, con il minuto esatto in cui è possibile vedere dove trovare ogni oggetto.

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guida completa di Quantum Break per altre utili guide su questo gioco.

Quantum Break: informazioni e altri oggetti da collezione Atto 1

Quantum Break: informazioni e altri oggetti da collezione Atto 2

Quantum Break: informazioni e altri oggetti da collezione Atto 3

Quantum Break: informazioni e altri oggetti da collezione Atto 4

Quantum Break: informazioni e altri oggetti da collezione Atto 5

In alternativa vi propongo quest'altro video che mostra solo ed esclusivamente la posizione di tutte le Fonti di Chronon:

Anche in questo caso potete sfruttare la timeline nella descrizione del filmato per navigare facilmente il video e andare direttamente al punto che vi interessa.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!