Anche in Dark Souls 3 tornano i patti ai quali il giocatore può unirsi per ottenere premi e vantaggi relativi al multiplayer del gioco: vediamo il patto della Via Blu.
Ogni patto è diverso dall'altro in Dark Souls III, in questa guida vediamo come trovare e come unirsi ad uno di questi. Per tutti gli altri patti e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Patto della Via Blu
Questo patto è presente nel gioco essenzialmente per difendere i giocatori da altri giocatori con intenzioni non proprio amichevoli. Come membri di questo patto, inizierete automaticamente a cercare giocatori amici che vi aiuteranno a difendervi dagli invasori.
Come trovarlo e unirsi
Questa è il primo patto in cui potrete entrare. Si trova nella zona di "High Wall of Lothric", scendete al grande cortile della zona in cui si combatte contro Vordt della valle boreale.
Qui troverete una grande chiesa qui con una donna seduta su una sedia al suo interno. Parlate con la donna un paio di volte: prima vi consegnerà un banner, poi la possibilità di unirvi al patto, come mostrato nel video qui sopra. Ricordate che è possibile cambiare patto in qualsiasi momento.