Anche in Dark Souls 3 tornano i patti ai quali il giocatore può unirsi per ottenere premi e vantaggi relativi al multiplayer del gioco: vediamo il patto dei Guerrieri del Sole.
Ogni patto è diverso dall'altro in Dark Souls III, in questa guida vediamo come trovare e come unirsi ad uno di questi. Per tutti gli altri patti e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Patto Guerrieri del Sole
Questa Patto di Dark Souls 3 è pensato per i giocatori che preferiscono giocare in cooperativa. In qualità di membri del Patto, i giocatori evocheranno un segno che emette una luce di colore giallo brillante che indica che sono interessati a giocare in co-op.
Come trovarlo e unirsi
Questa è il terzo patto in cui potrete entrare, anche questo abbastanza facile da trovare. Dal Falò "Undead settlement" (insediamento dei non morti) attraversate il grande casolare e proseguite avanti giù per la collina, dove troverete diverse case. In una di queste case troverete un buco nel pavimento, buttatevi di sotto per trovare il patto sopra un tavolo. Se avete difficoltà guardate il video qui sopra.
Ricompense per i membri del patto
I membri del Patto dei Guerrieri del Sole si impegnano a giocare in cooperativa con altri giocatori per aiutarli a sconfiggere i boss del gioco. Per ogni battaglia completata con successo, otterrete una "medaglia luce del sole", che deve essere portata all'Altare della luce solare per ottenere le seguenti ricompense:
Sacred Oath Miracle (portando 10 "medaglie luce del sole")
Great Lightning Spear Miracle (portando 30 "medaglie luce del sole")