Anche in Dark Souls 3 tornano i patti ai quali il giocatore può unirsi per ottenere premi e vantaggi relativi al multiplayer del gioco: vediamo il Patto delle Dita di Rosaria.
Ogni patto è diverso dall'altro in Dark Souls III, in questa guida vediamo come trovare e come unirsi ad uno di questi. Per tutti gli altri patti e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Patto Dita di Rosaria
Come membri di questo patto verrete incaricati di invadere gli altri giocatori come Phantom Rossi. Oltre a questo, come spiegato nella guida per resettare il personaggio di Dark Souls 3, una volta entrati in questo patto potrete redistribuire le abilità del vostro personaggio e cambiare il suo aspetto.
Come trovarlo e unirsi
Per trovare questo patto dovrete dirigervi nella zona della "Cathedral of thea Deep", l'area in cui si svolge la battaglia con i Diaconi della profondità.
Il falò più vicino a questa posizione si chiama "Cleansing Chapel": prendete l'ascensore fino al tetto del Duomo, da qui è necessario scendere fino a un piccolo balcone nella sala principale del Duomo e di nuovo dal balcone in una zona sottostante. Il sentiero conduce ad una stanza con un falò nascosto con un essere abbastanza simile ad un verme chiamato Rosaria. Parlate con Rosaria che vi permetterà di unirvi al patto delle Dita di Rosaria.
Ricompense per i membri del patto
Invadendo con successo altri giocatori come mebri di questo patto otterrete le Lingue Pallide. Oltre a resettare il personaggio, le lingue possono essere accumulate per essere offerte a Rosaria e ottenere le seguenti ricompense:
Anello Obscuring (portando 10 "Lingue pallide")
Staffa Man Grub (portando 30 "Lingue pallide")