Vediamo come trovare due importanti aree segrete del gioco.
Dovete sapere che in Dark Souls III ci sono due aree segrete alle quali è abbastanza difficile accedere se non si conosce l'entrata. Queste aree sono la Tombe Dimenticate e la Vetta dell'Arcidrago.
Tombe Dimenticate
Per ottenere l'accesso a questa zona segreta è necessario battere il boss "Oceiros" (se avete difficoltà seguite la guida per battere tutti i Boss di Dark Souls 3). Dopo averlo fatto aprite la porta che si trova nell'area in cui ha avuto luogo lo scontro con il boss Oceiros e seguite il percorso nella stanza accanto. C'è un muro "finto" dietro una cassa, colpitelo per farlo sparire ed avere quindi accesso all'area segreta. Ecco un video che mostra il tutto:
Vetta Arcidrago
Per ottenere l'accesso a questa zona segreta è necessario battere il boss "Oceiros" (se avete difficoltà seguite la guida per battere tutti i Boss di Dark Souls 3). Dopo averlo fatto aprite la porta che si trova nell'area in cui ha avuto luogo lo scontro con il boss Oceiros e prendete il gesto "Old dragon" (vecchio drago) che vi servirà più avanti.
Ora viaggiate al Dungeon Irithyll, attraversate l'area fino ad arrivare ad un punto panoramico con una statua di drago (c'è anche un ascensore nelle vicinanze). Utilizzate il gesto del vecchio drago vicino alla statua per far partire un filmato, subito dopo arriverete nell'area segreta Archdragon Peak. Ecco un video che mostra il tutto: