Guide

uncharted 4 450 uuo

 

In questa guida vediamo come giocare a Crash Bandicoot in Uncharted 4 la Fine di un Ladro. Non dimenticate di consultare anche la guida completa di Uncharted 4 la Fine di un Ladro per tante altre utili guide su questo gioco.

Come probabilmente già saprete in Uncharted 4 è possibile giocare il primo livello di Crash Bandicoot, uno dei giochi icona della prima Playstation. Vediamo come fare.

1) Giocate la modalità storia fino a raggiungere il Capitolo 4: una vita normale.

2) Nel corso di questo capitolo verrete sfidati da Elena per battere il punteggio più alto di un gioco. E' qui che potrete giocare il primo livello di Crash Bandicoot sulla PlayStation di Nate.

Come battere il record di Crash

Dovete sapere che sarà possibile giocare nuovamente a Crash nell'Epilogo di Uncharted 4, dove potrete provare a battere il punteggio di 3500 punti per sbloccare il trofeo "Record - Supera il record del retrogame". Il record, infatti, può essere superato SOLO nell'Epilogo dove potrete ottenere una vita extra da una scatola di legno, che vi farà guadagnare 500 punti bonus. Guardate il video:

Con un paio di tentativi ce la farete anche voi. Per riuscirci è necessario raccogliere la maggior parte delle mele, non morire, prendere la vita bonus e completare il gioco nel minor tempo possibile. Se alla fine non ce la fate per pochi punti molto probabilmente è perché non avete raccolto abbastanza mele o non avete preso la vita bonus da una delle scatole che si trovano nella prima fase del livello. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!