Guide

doom 450 aops

 

In questa guida vediamo come completare le sfide Runiche e sbloccare tutte le Rune in DOOM per Playstation 4, PC e Xbox one.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di DOOM per altre utili guide su questo gioco.

In DOOM le Rune rappresentano dei bonus di gioco (es. aumento del raggio di raccolta del drop, più munizioni ottenute dai nemici uccisi, etc.) e possono essere equipaggiate in base alle esigenze di ogni giocatore. Prima di poterle equipaggiare, però, dovrete sbloccare le Rune completando le sfide Runiche.

Le sfide Runiche sono 12 in totale, se avete difficoltà a completare una sfida runica ecco un bel video che mostra come completare tutte le sfide Runiche:

Ovviamente molto dipende dalla vostra abilità, ma il video potrebbe servirvi per scoprire la strategia migliore da usare in ogni sfida. Se avete difficoltà a trovare i portali di accesso alle sfide Runiche allora seguite la guida ai collezionabili di DOOM che mostra la loro esatta posizione insieme a quella di tutti gli altri collezionabili del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!