Guide

overwatch 450 reaper

 

In questa guida proponiamo vediamo tutto quello che c'è da sapere su Reaper, uno dei personaggi di Overwatch, come abilità, strategie da usare, punti deboli, etc. 

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Overwatch per altre utili guide su questo gioco.

Guida a Reaper

Reaper non è affatto un eroe difficile da padroneggiare ed ha una curva di apprendimento abbastanza ripida. Essere sempre consapevoli della propria posizione e sapere quando entrare e uscire è qualcosa che ogni giocatore che usa Reaper deve imparare a padroneggiare.

Reaper dispone di una vita totale di soli 250 HP, ma nonostante questo non è poi così facile da buttare giù grazie alla sua abilità passiva chiamata I segni del male. Con questa capacità, infatti, Reaper può sostanzialmente vedere i Soul Globes che gli permettono di ripristinare la sua salute concedendo a Reaper +50 HP ognuna.

Punti di forza e debolezza

Se Reaper è eccellente dalla distanza ravvicinata, dobbiamo dire che non può fare molto negli attacchi a medio e lungo raggio. La sua velocità relativamente lenta e la sua grande stazza lo rendono un bersaglio abbastanza facile per l'intera squadra nemica.

Passando ai pregi, diciamo che Reaper è uno dei pochi eroi in Overwatch che possono affrontare a viso aperto i tank. La abilità più potente, anche se abbastanza facile da neutralizzare, se va a segno può potenzialmente spazzare via l'intera squadra avversaria . E' in grado di posizionarsi bene nei combattimenti di squadra e nel suo kit ha ottimi strumenti evasivi.

Infine, risulta sempre all'altezza sia che si tratti di attaccare o di difendere, quindi si rivela sempre una buona scelta in qualsiasi tipo di squadra.

Abilità

Hellfire Shotguns
Un bel fucile a pompa doppio per spazzare via i nemici.

Wraith Form
Reaper diventa un'ombra per un breve periodo di tempo. In questo stato non può subire danni e può passare attraverso i nemici, ma non può usare armi o altre abilità.

Shadow Step
Dopo aver scelto una destinazione, Reaper scompare e riappare in quella posizone.

Death Blossom
Reaper scarica entrambi i fucili Hellfire, infliggendo ingenti danni a tutti i nemici vicini.

Consigli e strategie

Giocando come Reaper, potrete spostarvi dietro le torrette nemiche ed i tank e farli a pezzi. È possibile utilizzare Death Blossom cadendo dall'alto il che vi permetterà di cogliere i nemici alla sprovvista.

Una delle combo più devastanti a disposizione di Reaper è quello di utilizzare Wraith Form per sgusciare tra i nemici e poi subito scatenare l'inferno con Death Blossom. Fate però attenzione, perchè come già detto quest'abilità è devastante ma anche abbastanza facile da interrompere.

Non vi è dubbio che Reaper è in grado di infliggere una quantità folle di danni, ma per farlo in modo efficace, è necessario ridurre il divario tra voi e il vostro bersaglio, il che equivale ad una perfetta conoscenza della mappa che può essere acquisita solo con la pratica. L'abilità Shadow Step richiede molto tempo di ricarica, quindi si dovrebbe cercare di usarla con parsimonia e fare in modo solo quando ne vale veramente la pena.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!