Guide

one piece burning blood

 

In questa guida vediamo i modi migliori per guadagnare soldi in One Piece Burning Blood.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di One Piece Burning Blood per altre utili guide su questo gioco.

Al momento non abbiamo ancora trovato dei veri e proprio trucchi per guadagnare soldi, ma di seguito trovate un paio di metodi abbastanza efficaci per accumulare crediti in One Piece Burning Blood senza perdere molto tempo.

Giocate la modalità VS Ricercato

La modalità VS Ricercato permette di giocare contro personaggi di vostra scelta che hanno una taglia sulla loro testa e consente di guadagnare un bel pò di soldi. Consiglio di cercare di ottenere una valutazione S per guadagnare ancora più crediti. Il trucco è quello di utilizzare un personaggio che può fare combo infinite, come Dracule Mihawk.

Per eseguire una combo infinita con Mihawk ripetete la seguente combinazione di tasti più volte (ovviamente interrompete quando è necessario parare):

– Su Xbox One: X, X, X, X, LB+X(x2), A+X, X, X, LB+X(x2), X, LB+A, X, X, X.
– Su PS4: Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1+Quadrato(x2), X+Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1+Quadrato(x2), Quadrato, L1+X, Quadrato, Quadrato, Quadrato.

Continaute a giocare a questa modalità abusando delle combo infinite per accumulare soldi.

Giocate in modalità Libera

In primo luogo impostate le opzioni della modalità libera su Salute Infinita Salute & Gauge. Poi impostate la IA degli avversari a 5, in modo che possiate fare delle battaglie 3 VS 3 corpo a corpo tra squadre di 3 giocatori. Poi giocate per guadagnare fino a circa 275.000 crediti a partita (più catene ed assist riuscirete ad eseguire, più sarà alto), che non è affatto male per un match di pochi minuti, senza preoccuparsi di morire.

Aggiorneremo la guida non appena troveremo nuovi trucchi per guadagnare soldi.

Con i soldi guadagnati una delle prime cose che vorrete fare sarà sbloccare nuovi personaggi dal negozio, come spiegato nella guida per sbloccare tutti i personaggi di One Piece Burning Blood.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!