Guide

pokemon go 450 aols

 

In questa guida vediamo come scaricare Pokemon GO in Italia.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Pokemon GO dove stiamo già iniziando a pubblicare diverse guide su questo gioco.

Come sicuramente già saprete, al momento Pokemon GO non è ancora ufficialmente disponibile in Italia. Nelle ultime ore Niantic ha finalmente ufficializzato la data d’uscita per il nostro Paese, 15 Luglio.

Questa è la pagina dedicata alla versione Android di Pokémon GO comparsa su Google Play ma, come già detto, il gioco non è ancora ufficialmente disponibile al download in Italia. Se provate a cercare l'applicazione sullo Store dal vostro dispositivo, infatti, non lo troverete.

Premesso che vi sconsigliamo di farlo, se proprio non ce la fate ad aspettare potete sempre rivolgervi direttamente all’apk, e scaricarla a vostro rischio e pericolo. Corrono voci, infatti, che il download dell'apk potrebbe portare a subire il ban del vostro dispositivo, il che significa che non potreste più utilizzare il gioco sul vostro device, cosa che certamente vorrete evitare.

Conviene rischiare o meglio aspettare fino a Venerdì prossimo per iniziare a godersi il gioco in tutta tranquillità? A voi la scelta...

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!