Guide

fallout 4 aspa

 

In questa guida tutto quello che c'è da sapere per avviare il DLC Nuka World di Fallout 4.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Fallout 4 per altre utili guide su questo gioco.

Prima di tutto assicuratevi di aver scaricato il DLC. Sembra banale, ma tenete presente che il download non parte in automatico anche per i possessori del Season Pass. Procedete in questo modo:

  • assicuratevi di avere installato l’ultimo aggiornamento.
  • Su Steam o Xbox Live cercate la pagina di Fallout 4, mentre sul PSN il modo più veloce per trovare il DLC da scaricare è scrivere “Fallout” nel campo di ricerca.

Una volta che il DLC è installato, lanciate Fallout 4 e controllate la sezione componenti aggiuntivi nel menù prima di lanciare il gioco. Se Nuka World non è elencato tra i componenti aggiuntivi, è necessario chiudere il gioco e riavviare. Tenete presete che potrebbe essere necessario farlo anche un paio di volte se il pacchetto è stato appena scaricato. Quando Nuka World appare nella lista dei DLC installati potete avviare la partita.

Tenete presente che sarà possibile giocare le missioni di Nuka World SOLO con un personaggio di livello 30 o superiore. Soddisfatto questo requisito, sintonizzatevi sulla Radio Nuka Cola Family e continuate ad ascoltare fino a quando non riceverete il messaggio della missione "Tutti a bordo".

A questo punto otterrete il punto di navigazione dove dovrete dirigervi per iniziare tale missione. Arrivati sul posto parlate con Harvey per ottenere l'accesso all'area ed alle missioni del DLC Nuka World.

Completo la guida con un video che mostra come si inizia a giocare Nuka World in Fallout 4:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!