Guide

dragon ball xenoverse 2 450 aosl

 

In questa guida vediamo come trovare tutte e 5 le Uova Temporali alterate in Dragon Ball Xenoverse 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dragon Ball Xenoverse 2 per altre utili guide su questo gioco.

Il completamento della lunga (ed a tratti anche noiosa) serie di quest secondarie legate alle cinque Fratture Temporali di Dragon Ball Xenoverse 2 serve ad uno scopo ben preciso: trovare le 5 Uova Temporali Alterate.

Solo possedendo tutte le uova potrete accedere al vero finale del gioco e sbloccare il mitico Bardack. Qui di seguito vediamo quali sono e come completare le quest secondarie delle 5 fratture temporali.

Nota importante: se non riuscite ad andare avanti in una di queste missioni probabilmente è perchè il vostro livello è ancora troppo basso, quindi dedicatevi a fare altro ed a completare qualche altra missione principale o missione parallela. Il livello consigliato per fare questo è 70+.

Nel video che trovate qui sopra viene mostrato come completare tutte le missioni, così come elencato qui di seguito:

Uovo #1 - Casa di Hercule
Completate le 6 missioni dei Sayamen in casa di Hercule. Dopo essere entrati nella casa girate a destra per trovarli nel cortile. Se non sono lì parlate con loro nel Resort District / Kame House. È possibile ignorare le missioni di Hercule in quanto sono quelle dei Sayamen che ci interessano. Per maggiori dettagli guardate il video qui sopra che mostra come completare queste missioni.

Uovo #2 - Capsule Corporation
Completate le 4 battaglie con Vegeta. Se non si propone per lo scontro significa che il vostro livello è troppo basso, salite di livello e poi riprovateci.

Uovo #3 - Casa di Guru
Difendete la casa di Guru per 10 volte (completate 10 missioni di Nail nella casa di Guru). Dopo aver accettato la prima missione in questa zona vi capiterà di vedere una notifica nell'angolo in alto a destra dello schermo che indica che la casa è sotto attacco. Quando questo accade Nail vi offrirà una nuova missione dove dovrete raccogliere alcune sfere del drago. Ci sono 6 parti della quest, dopo averle completate tutte e 6 ripartite dalla 1 fino ad arrivare a 10 completate. Per maggiori dettagli guardate il video qui sopra che mostra come completare queste missioni.

Uovo #4 - Casa di Majin Buu
Date da mangiare a Buu fino a fargli avere 6 figli.

Uovo #5 - Astronave di Frieza
Completate tutte e 17 le missioni nell'astronave di Freezer. Tenete presente che ad un certo punto potrebbero non apparire nuove missioni, se accade dedicatevi ad altro (altre missioni o missioni parallele) e vedrete che prima o poi salterà fuori una notifica che vi avviserà che è disponibile una nuova missione nell'astronave di Frieza. Come già detto all'inizio, anche qui assicuratevi di aver livellato bene il vostro personaggio.

Come usare le Uova Temporali

Se avete fatto tutto correttamente e avete ottenuto tutte e 5 le uova temporali alterate, potrete quindi portarle al Kai Supremo vicino al Time Vault per accedere alla vera missione finale del gioco, la "Storia sconosciuta".

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!