Guide

final fantasy xv sbloccare carbuncle

 

In questa guida vediamo come evocare Carbuncle, una delle creature più curiose di Final Fantasy 15.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Final Fantasy XV per altre utili guide su questo gioco.

Se anche voi vi siete chiesti se nel gioco completo di Final Fantasy XV è possibile sbloccare il bellissimo Carbuncle sappiate che la risposta è SI.

Per farlo prima di tutto dovrete giocare la Platinum Demo del gioco disponibile sia per Xbox One che per Playstation 4 e mantenere i salvataggi nella console.

Dopo aver giocato la demo, nel gioco completo di Final Fantasy 15 Carbuncle apparirà automaticamente tutte le volte che Noctis finirà atterrato con la salute al minimo, provvedendo a ripristinare la vita del personaggio. Tenete però presente che questo accadrà solo giocando a difficoltà facile, e solo una volta per ogni battaglia.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!