Guide

for honor 5a68

 

In questa guida vediamo che differenza c'è tra le uccisioni Onorevoli e quelle Disonorevoli in For Honor e come ottenerle.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di For Honor For Honor per altre utili guide su questo gioco.

In For Honor potrete uccidere i vostri avversari in tanti modi diversi, ma ogni volta potrete ottenere solo due diversi tipi di uccisioni.

Come effettuare le uccisioni Onorevoli in For Honor

Per effettuare un'uccisione Onorevole dovrete vincere un duello uno contro uno con un avversario.

Dovrete quindi battervi con dignità e, appunto, onore, senza attaccare un avversario che sta già combattendo con un vostro compagno, o che sia già stato ferito da altri. Non valgono le uccisioni "creative": non potete cioè ottenere un’uccisione onorevole facendo cadere qualcuno da una torre o un precipizio, per esempio, o utilizzando trappole come spuntoni, fuoco o altro.

Come effettuare le uccisioni Disonorevoli in For Honor

Ora che è chiaro quali sono le uccisioni Onorevoli, è evidente che tutte le altre sono Disonorevoli.

Lanciatevi a finire un avversario che sta già prendendo mazzate da un vostro compagno, oppure trucidatene uno che è già ferito e allo stremo per ottenere un'uccisione Disonorevole.

In questo caso potrete usare anche l'ambiente che vi circonda per uccidere. Usate il comando per rompere la guardia dell'avversario quando è vicino ad un precipizio per buttarlo giù, se lo avete già ferito basterà anche un'altezza minima per ucciderlo. Stesso discorso per spuntoni e fuoco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!