Guide

for honor 450 sdid

 

In questa guida vediamo nel dettaglio come far salire la notorietà in For Honor e come funziona.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di For Honor per altre utili guide su questo gioco.

Se state giocando a For Honor forse non vi è ancora molto chiaro come funziona la "Notorietà" nel gioco. Il concetto è molto semplice da capire e, se avete giocato già alla modalità multiplayer della serie Call of Duty, lo sarà ancora di più visto che la Notorietà di For Honor corrisponde a quello che nei titoli Activision chiamiamo Prestigio.

Se non sapete nemmeno come funziona il prestigio diciamolo in parole molto semplici: potrete salire al grado 1 di notorietà solo al raggiungimento del livello 20 con il vostro personaggio. Questo comporterà azzerare tutti i progressi del personaggio riportandolo a livello 1 e facendogli perdere tutto quello che è stato guadagnato.

Si può andare avanti in questo modo, azzerando le statistiche del peronaggio ogni volta che si raggiunge il livello 20 e guadagnando sempre più notorietà, fino al grado massimo di Notorietà che al momento è fissato al livello 30.

Se ad una prima valutazione questo può sembrare tutt'altro che conveniente, dovete sapere che avere un grado di Notorietà alto comporta degli enormi vantaggi.

Con un grado notorietà più alto avrete a disposizione equipaggiamenti migliori aumentando le probabilità di droppare loot più raro e di valore dai pacchetti che comprate coi crediti.

Come salire di livello e aumentare la Notorietà velocemente

Da quanto appena detto, è evidente che l'avanzamento nella notorietà è legato all'avanzamento nei livelli del personaggio. Ed il modo migliore per livellare velocemente in For Honor è completare i contratti.

Cosa sono i contratti? Sono missioni generate casualmente che chiedono di completare dei particolari obiettivi nel corso delle partite, come effettuare un determinato numero di uccisioni in un modo particolare o roba simile. Nel menù della modalità multigiocatore potrete controllare in qualsiasi momento quali contratti sono disponibili per voi e decidere quali accettare, ovviamente puntate su quelli che meglio si addicono al vostro modo di giocare.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!