Guide

horizon zero dawn aas

 

In questa guida vediamo quali sono le abilità migliori che dovreste sbloccare subito in Horizon Zero Dawn.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Horizon Zero Dawn per altre utili guide su questo gioco.

Horizon Zero Dawn racconta la storia di Aloy, un'eroina in una Terra che non appartiene più agli esseri umani. In un mondo gestito dalle macchine, è necessario avere particolari abilità al fine di sopravvivere e combattere i nemici.

Vediamo quindi quali sono le abilità che dovreste sbloccare per prime per avere la vita più facile nella lotta contro i robot.

Colpo Critico
Un'importante abilità su cui conviene investire nella fase iniziale del gioco. All'inizio vi imbatterete infatti in una serie di piccoli nemici e Colpo critico vi permetterà di sferrare un colpo di grazia su un nemico abbattuto.

Gatherer
Questa abilità vi permetterà di raccogliere più facilmente oggetti dagli alberi come pozioni ed altro. Nelle prime fasi queste saranno vitali, quindi avere un'abilità che consente di non sprecare nulla può fare la differenza.

Concentrazione
L'arma preferita di Aloy è l'arco. Dovrete fare molta pratica con quest'arma e la userete per tutto il gioco, sbloccando l'abilità Concentrazione potrete rallentare il tempo. Ciò consente di piazzare i dardi esattamente nei punti deboli dei nemici, aumentando di molto di danni causati.

Silent Strike
Silent Strike è un'abilità che si rivelerà molto utile all'inizio del gioco e non solo. L'approccio stealth rappresenta una parta molto importante del gameplay e visto che non potrete permettervi di fare molto casino scagliando frecce ovunque è bene sbloccare questa abilità quanto prima.

Dodge Prowess
Dodge Prowess vi permetterà di eseguire le schivate rotolando, sia lunghe che corte

Precisione
Questa abilità garantisce maggiori probabilità di mettere fuori uso le corazze nemiche anche con attacchi con lance leggere

Knock Down
Questa abilità consente di atterrare i nemici con attacchi con le lance pesanti.

Healer
Questa è un'altra abilità che sarà fondamentale avere quanto prima. In Horizon Zero dawn subirete un sacco di danni, questa abilità vi aiuterà a curarvi più velocemente.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!