Guide

horizon zero dawn 450 skdk

 

In questa guida vediamo come ottenere le 5 Celle Energetiche in Horizon Zero Dawn, necessarie per sbloccare una delle armature più potenti del gioco.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Horizon Zero Dawn per altre utili guide su questo gioco.

A cosa servono le Celle di Alimentazione in Horizon Zero Dawn?

Le Celle da trovare sono 5 in totale e sono indispensabili per sbloccare l'armatura più potente del gioco, ovvero l'Abito Tessitrice di Scudi. Per maggiori dettagli seguite la guida all'armatura più potente in Horizon Zero Dawn [abito tessitrice di scudi].

Dove si trovano le Celle Energetiche in Horizon Zero Dawn?

Le celle di alimentazione si trovano in aree che visiterete anche durante le missioni principali, ma tenete presente che potrete tornare indietro e prenderle in qualsiasi momento, anche dopo aver completato il gioco.

Le aree relative a queste missioni sono bloccate fino a quando non si raggiunge un determinato punto della storia. Per risparmiare tempo, ovviamente, è consigliabile raccogliere le celle nel corso delle delle missioni principali.

Ricordate che, dopo aver raccolto le celle, queste non verranno salvate automaticamente ma sarà necessario raggiungere un checkpoint. Le celle energetiche sono evidenziate con un'icona verde che le rende più facili da individuare. Ecco un video che mostra dove si trovano:

Dopo aver trovato tutte e 5 le Celle tornare all'Antica Armeria, contrassegnata come missione secondaria. Qui inserite le celle di alimentazione, risolvete il puzzle dell'anello come mostrato nel video e prendete l'armatura che diventerà quindi disponibile per voi nell'inventario.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!