Guide

dragon ball z kakarot

 

In questa guida vediamo come battere il boss Mira in Dragon Ball Z Kakarot.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Dragon Ball Z Kakarot per altre utili guide su questo gioco.

Ecco quindi come preparare e affrontare la battaglia contro il Boss Mira, guardate anche il video a fondo guida che mostra come vincere lo scontro.

Fai scorta di molti oggetti curativi (equipaggiali con il tuo Pallete andando al menu di pausa - Oggetti - Tavolozza di registrazione). Per gli oggetti curativi, usa principalmente il supplemento di energia Z ogni volta che la tua prima barra della salute è esaurita. Se la tua salute diventa molto bassa, usa un fagiolo Senzu per ripristinare il 100% di salute (ricrescono nel tempo al vertice della Torre di Korin; parla lì con il gatto NPC).

Porta Ultra Healade come opzione finale (recupera il 30% di salute per utilizzo). Gli oggetti curativi sono piuttosto costosi, quindi attrezzate, sfrutta i desideri di Shenron per guadagnare soldi dopo aver trovato tutte e sette le Dragon Ball (dà 100.000 ogni volta) e vendi oggetti dal tuo inventario ai commercianti (il modo più veloce è trovare una grotta con molti cristalli rari , distruggili, crea il salvataggio manuale, ricarica il salvataggio, tutto ricompare, distruggi di nuovo i cristalli e ripeti).

Fintanto che hai abbastanza oggetti curativi, puoi forzare brutalmente questo combattimento, senza abilità. Puoi farlo facilmente al livello 70+. Assicurati di mettere altri due personaggi nella tua squadra per dare una mano (quelli di livello più alto). Usa sempre la trasformazione Saiyan 3, poiché infliggi più danni in questo modo. Usa solo attacchi in mischia. I super attacchi tendono a infliggere solo 1 danno a causa dell'enorme differenza di livello. Se hai ancora problemi a sconfiggerlo, completa tutte le missioni secondarie disponibili per salire di livello (ma questo non dovrebbe essere necessario con abbastanza oggetti curativi).

Ecco il video che mostra come vincere contro Mira in Dragon Ball Z Kakarot

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!