Guide

dragon ball z kakarot

 

In questa guida vediamo come trovare tutte le sfere del Drago in Dragon Ball Z Kakarot.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Dragon Ball Z Kakarot per altre utili guide su questo gioco.

La prima cosa da sapere è che la posizione delle sfere del drago nel gioco cambia da partita in partita e, dopo averle trovate e usate da Shenron, queste riappariranno in nuove posizioni dopo una ventina di minuti e sarà quindi possibili andare a riprenderle nuovamente. Non affannatevi quindi a cercare mappe o video che mostrano la posizione delle sfere del drago in Dragon Ball Z Kakarot perchè perderete solo tempo. Ricordate anche che le sfere del Drago appariranno SOLO DOPO aver completato la saga di Freezer.

L'unico modo per trovare le Sfere del Drago quindi, è consultare la mappa del mondo di gioco in alto a destra nella schermata e cercare le zone in cui sono presenti le Sfere del Drago, zone che sono contrassegnate con un'icona arancione.

Cosa fare con le sfere del Drago? A questa domanda rispondiamo con la guida ai desideri di Shenron.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!