Guide

dragon ball z kakarot

 

In questa guida vediamo come sblocare velocemente le Medeglie D in Dragon Ball Z Kakarot.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Dragon Ball Z Kakarot per altre utili guide su questo gioco.

Le medaglie D in Dragon Ball Z Kakarot vengono utilizzate per accedere alle battaglie di addestramento: scansiona la tua mappa quando entri in un luogo per vedere tutte le missioni di addestramento disponibili.

Sono importanti perché le missioni di addestramento sbloccano nuove abilità. Per apprendere tutte le abilità, hai bisogno di molte medaglie D.

Per ottenere più medaglie D, puoi sempre viaggiare verso il Maestro Roshi e completare le missioni per la sua turtle companion. Per ottenere facilmente medaglie D, apri l'Enciclopedia Z. Per ogni voce che hai sbloccato, otterrai medaglie D. Se sei abbastanza avanti nel gioco e non hai mai aperto l'Enciclopedia Z, otterrai molte medaglie D all'istante. Puoi facilmente sbloccare più voci nell'Enciclopedia Z completando le missioni o semplicemente avanzando ulteriormente nella storia.

Un modo per sbloccare più voci all'istante è trovare luoghi commemorativi. Questi sono oggetti da collezione nascosti, ma se hai soldi extra, puoi pagare Witch Baba (che si trova su ogni singola mappa) 1.000 Zeni per segnare un nuovo punto commemorativo. Vai al nuovo punto memoriale per sbloccare più voci nell'Enciclopedia Z.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!