Obiettivi e Trofei

far-cry-primal 450 aoll

 

Andiamo a cacciare il mammut!

Guida per sbloccare il Trofeo / Obiettivo "A rischio estinzione" di Far Cry Primal

In Far Cry Primal il Mammut Zanne di Sangue potrà essere cacciato dopo aver reclutato nel villaggio Wenja la specialista cacciattrice Jayma.

Ad un certo punto Jayma vi affiderà la missione "The tall elk", dopo aver completato questa missione vi rivelerà quali sono le belve più feroci di Oros. Qui di seguito ci occupiamo di una di queste, il mammut appunto, per tutte le altre consultate la scheda trucchi e guide di Far Cry Primal (link a fondo guida) dove troverete molte altre guide sugli animali del gioco.

A differenza di altre belve, il mammut NON può essere domato, dovrete quindi ucciderlo. Prima di dirigervi a Nord per trovarlo assicuratevi di aver potenziato i vostri vestiti invernali altrimenti non potrete affrontare il grande freddo della zona (seguite la guida ai vestiti invernali di Far Cry Primal per maggiori aiuti). Guardate questo video per vedere come uccidere il Mammut:

Equipaggiatevi bene e soprattutto fate una bella scorta di frecce. Lo scontro non è molto difficile, se non ce la fate potete sempre diminuire la difficoltà.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!