Andiamo a cacciare il mammut!
Guida per sbloccare il Trofeo / Obiettivo "A rischio estinzione" di Far Cry Primal
In Far Cry Primal il Mammut Zanne di Sangue potrà essere cacciato dopo aver reclutato nel villaggio Wenja la specialista cacciattrice Jayma.
Ad un certo punto Jayma vi affiderà la missione "The tall elk", dopo aver completato questa missione vi rivelerà quali sono le belve più feroci di Oros. Qui di seguito ci occupiamo di una di queste, il mammut appunto, per tutte le altre consultate la scheda trucchi e guide di Far Cry Primal (link a fondo guida) dove troverete molte altre guide sugli animali del gioco.
A differenza di altre belve, il mammut NON può essere domato, dovrete quindi ucciderlo. Prima di dirigervi a Nord per trovarlo assicuratevi di aver potenziato i vostri vestiti invernali altrimenti non potrete affrontare il grande freddo della zona (seguite la guida ai vestiti invernali di Far Cry Primal per maggiori aiuti). Guardate questo video per vedere come uccidere il Mammut:
Equipaggiatevi bene e soprattutto fate una bella scorta di frecce. Lo scontro non è molto difficile, se non ce la fate potete sempre diminuire la difficoltà.