Guide Obiettivi e Trofei
dead_island La soluzione completa per sbloccare tutti gli Obiettivi

 

Ecco la guida completa di CheatsFactor.com con consigli e video-guide per sbloccare tutti gli Obiettivi di Dead Island

 

Un colpo solo
Uccidi 5 Contagiati con un solo colpo.
20G
Per sbloccarlo dovete uccidere 5 contagiati di fila, ognuno con un colpo singolo utilizzando un'arma da corpo a corpo. Dovete quindi cercare di decapitarli al primo colpo, e dovete farne 5 di fila. Seguite il video  video_youtube
Intoccabile
Usa un martello per uccidere 15 zombi di fila senza subire danni.
20G
Cercate di sbloccarlo all'inizio del gioco. Potete anche buttare a terra i nemici con un calcio per poi finirli senza grossi problemi. Non è semplicissimo come risultato, prima ci provate meglio è. Seguite il video  video_youtube
Umanitario
Uccidi 50 nemici umani.
15G
Questi appariranno nell'Atto 2. Non avrete problemi ad arrivare a 50.
Hai da accendere?
Dai fuoco a 10 zombi contemporaneamente.
20G
Usare le Molotov è il modo migliore per sbloccarlo. Seguite il video  video_youtube
10 teste per me
Uccidi 10 zombi di fila sparandogli in testa.
15G
Una buona tecnica è atterrarli con un calcio o con le armi corpo a corpo e poi finirli con un colpo facile alla testa. 
Un po' di tutto
Uccidi uno zombi con 10 diverse armi da mischia.
25G
Non avrete difficoltà a trovare 10 armi da mischia diverse nel gioco. Ricordate solo che i diversi tipi di martello NON contano come diversi tipi di arma. 
Picchia duro
Uccidi 250 zombi usando armi contundenti da mischia.
25G
Le armi da mischia contundenti sono tutte quelle NON affilate, come martelli, tubi, mazze da baseball, e così via. Arrivate a 250 uccisioni utilizzando queste ed otterrete il risultato. Sam B è il personaggio con il quale sarà più facile utilizzare queste armi. 
Taglia e affetta
Uccidi 250 zombi usando armi affilate da mischia.
25G
Le armi affilate sono appunto coltelli, spade, ascie e così via. Arrivate a 250 uccisioni utilizzando queste ed otterrete il risultato. Xian Mei è il personaggio con il quale sarà più facile utilizzare queste armi.
Armi a go go
Uccidi 250 zombi usando armi da fuoco.
25G
Va bene qualsiasi arma che sputi fuori proiettili. Nel gioco però non ne troverete in grandissime quantità, quindi consiglio di utilizzare l'arma fissa al City Hall e ricaricare il checkpoint ogni volta, fino ad arrivare a 250.
Salti marziali
Uccidi 25 zombi a mani nude.
25G
Anche in questo caso consiglio di farlo il prima possibile, all'inizio del gioco. Selezionate i vostri pugni come arma e dateci dentro. 
Ne prendo una
Personalizza 25 armi.
30G
Per questo risultato NON contano i singoli upgrade delle armi, ma queste devono essere personalizzate completamente. Segliete quindi armi che offrono poche opzioni di personalizzazioni come ad esempio la Deo-bomb. Ricordate anche saranno contate anche diverse personalizzazioni dello stesso tipo di arma. 
Guida pericolosa
Uccidi 50 zombi usando un veicolo.
15G
I veicoli guidabili li troverete già all'inizio del gioco. Usateli per spalmare 50 zombie. 
Bomba!
Uccidi un Contagiato con una granata.
10G
I contagiati sono gli zombie che corrono velocemente. Per rendere le cose più facili atterrateli e poi finiteli con la granata.  Seguite il video (nel video viene mostrato anche come sbloccare il risultato "Fregato")
video_youtube
Autista
Guida per un totale di 10 chilometri.
10G
I veicoli guidabili li troverete già all'inizio del gioco. Andate in giro per l'isola fino a percorrere 10 km. Durante la corsa assicuratevi di mettere sotto quanti più zombie possibile, vi sarà utile per sbloccare il risultato "Guida pericolosa".
Maratoneta
Percorri un totale di 20 chilometri a piedi.
10G
Nel gioco di strada ne farete tanta, soprattutto se vi piace esplorare. Non avrete difficoltà a sbloccarlo.
Eccezionale veramente!
Saccheggia 5 armi eccezionali.
30G
Trovare queste armi sarà puramente casuale. Queste si differenziano dalle altre perchè appaiono con il nome arancione. Continuate a saccheggiare zombie morti o altri contenitori. Una volta presa una questa sarà conteggiata per il risultato quindi volendo potrete anche rivenderla o buttarla. 
È solo un graffio!
Mozza 100 arti.
10G
Per farlo dovete usare armi affilate come coltelli o spade. Sferrate dei colpi orizzontali all'altezza della testa o delle ginocchia, oppure dei colpi verticali sulle spalle (per mozzare le braccia). 
Andata e ritorno
Esplora l'intera isola.
30G
Risultato bello tosto questo. L'isola conta 72 particolari posti che dovrete visitare per sbloccare questo risultato. Al momento questo risultato sembra essere buggato in quanto molti giocatori non riescono a trovare l'ultimo dei 72 posti e sbloccare il risultato. Se dovessi trovare una mappa che riporta tutti questi luoghi sarà postata immediatamente.
Salute!
Curati 100 volte con un kit medico.
10G
Non sarà semplicissimo sbloccarlo a causa della scarsa disponibilità di medikit nel gioco. Un metodo per finire prima è usare tutti i vostri soldi alla fine del gioco per comprare i medikit che vi mancano ed utilizzarli tutti insieme. Oppure, potete utilizzare un medikit e poi ricaricare il checkpoint, ripetendo l'operazione fino a quando non sbloccate il risultato, ma questo vi porterà via sicuramente più tempo. 
Mastro levetta
Uccidi 150 nemici con i comandi di combattimento analogici.
25G
Prima di tutto dovete impostare questa funzione nelle opzioni. Per questo risultato contano anche le uccisioni fatte a bordo di un veicolo e quelle con le armi da fuoco, l'importante è che sia attivata l'opzione dei comandi analogici.
Quaterna
Completa il primo atto con 4 personaggi diversi.
30G
Dovete completare il primo atto con tutti e 4 i personaggi giocabili. Il modo più sicuro per sbloccarlo è completare il gioco una volta con un personaggio e poi ricominciate con un nuovo salvataggio (e nuovo personaggio) dal capitolo 4 fino a completare l'atto 1. Ripetete con tutti i personaggi.
Un giorno da ricordare
Uccidi 250 zombi con delle armi modificate.
30G
Indaffarato
Completa 75 missioni in totale.
60G
Viene contata qualsiasi missione, di qualsiasi salvataggio, anche quelle fatte in cooperativa. 
Alle prime armi
Raggiungi il livello 10. (vedi Scuola di Vita)
10G
Studente coscienzioso
Raggiungi il livello 25. (vedi Scuola di Vita)
25G
Scuola di vita
Raggiungi il livello 50.
30G
Alla fine della campagna dovreste essere già vicini al livello 40. A quel punto non dovrebbe essere molto difficile scalare gli ultimi 10 livelli. Unirvi alla partita di un amico che è già al livello 50 dovrebbe farvi avanzare un pò più velocemente.
Toc toc
Sfonda una porta chiusa al primo colpo.
15G
Le porte chiuse presentano una sorta di mini gioco che dovrete completare per poterle aprire. Per ottenere il risultato dovete riuscirci al primo colpo. Seguite il video  video_youtube
Devo averli tutti
Trova 60 oggetti collezionabili. (vedi Ci siamo quasi)
20G
Ci siamo quasi
Trova 120 oggetti collezionabili.
25G

Gli oggetti collezionabili nel gioco sono 140 in tutto. Seguite la nostra guida dedicata per trovarli

Dead Island - Guida completa ai collezionabili

Fuoco e fiamme
Crea elle armi degne degli dei del fuoco e del tuono.
30G
Per farlo dovrete creare delle armi utilizzando la modifica shock oppure la modifica torcia. La modifica torcia la otterrete come premio dopo aver completato la missione secondaria "Counsel of Despair" mentre la modifica Shock sarà il premio per aver completato la missione della storia principale chiamata "Black Hawk Down". Dimostrazione nel video  video_youtube
Serve una mano?
Partecipa alla partita di un altro giocatore.
10G

Fatevi invitare da un amico oppure, dopo aver finito il prologo, vedete se trovate qualcuno disponibile a giocare.

Per trovare degli amici disponibili a giocare e boostare i risultati di questo gioco c'è a vostra disposizione il nostro Friends Finder

Nessuna garanzia
Crea un'arma personalizzata.
10G
Usate i tavoli da lavoro sparsi per la mappa, guardate che elementi vi servono per creare le varie armi. Una volta trovati create un'arma per ottenere questo risultato. 
Iracondo
Uccidi 100 nemici con attacchi di Furia.
25G
Gli attacchi furia saranno disponibili ogni volta che avrete accumulato Rabbia a sufficienza, indicata dall'apposito indicatore.
Compagnone
Gioca con 10 diversi partner co-op, per almeno 15 minuti con ognuno.
10G

Il risultato è cumulativo quindi non è necessario farlo in un'unica sessione. Continuate a partecipare a sessioni co-op (di almeno 15 minuti) fino a quando non lo sbloccate. 

Per trovare degli amici disponibili a giocare e boostare i risultati di questo gioco c'è a vostra disposizione il nostro Friends Finder

Ménage à trois
Completa 5 missioni con 3 partner co-op.
25G

A discapito del titolo del risultato nel gruppo dovrete essere in 4 (voi più altri 3 amici). Completate 5 missioni qualsiasi. Già che ci siete ricordate che scegliendo ognuno un personaggio diverso sbloccherete anche il risultato "Originale".

Per trovare degli amici disponibili a giocare e boostare i risultati di questo gioco c'è a vostra disposizione il nostro Friends Finder

Originale
Gioca in una squadra co-op di 4 diversi personaggi giocabili.
10G
Vedi i suggerimenti per il risultato "Menage a trois"
Insieme per sempre
Completa 5 missioni in una sola partita co-op con gli stessi partner.
10G

Non c'è restrizioni sul numero di partner quindi potete farlo anche con un solo amico. L'importante è farlo in un'unica sessione di gioco, senza abbandonare la partita. 

Per trovare degli amici disponibili a giocare e boostare i risultati di questo gioco c'è a vostra disposizione il nostro Friends Finder

Passo sicuro
Completa 25 missioni mentre giochi con almeno un partner co-op.
25G

Il risultato è cumulativo quindi non è necessario farlo in un'unica sessione. Il partner può anche essere diverso da volta in volta, quando completerete la venticinquesima missione in co-op sbloccherete il risultato. 

Per trovare degli amici disponibili a giocare e boostare i risultati di questo gioco c'è a vostra disposizione il nostro Friends Finder

 

 

Obiettivi Segreti di Dead Island

Ah! carne marcia!
Uccidi un Macellaio con un'ascia.
10G
Non c'è molto da spiegare. Seguite il video (nel video viene mostrato anche come sbloccare i risultati "Spreco" e "Un colpo solo") video_youtube
Te lo scordi
Uccidi uno Speronatore con l'abilità Carica.
10G
Sam B possiede questa abilità tra i potenziamenti del Combattimento. Seguite il video  video_youtube
Spreco
Usa un kit medico grande per curare una ferita uguale o inferiore al 5%.
20G
Dovete usare un kit medico grande per curarvi dopo aver subito un danno molto lieve (partendo dalla salute al massimo). Il 5% infatti corrisponde a meno della metà di una cella di energia. Seguite il video (nel video viene mostrato anche come sbloccare i risultati "Ah Carne Marcia" e "Un colpo solo") video_youtube
Inferno in paradiso
Completa il primo atto.
30G
Una città da incubo
Completa il secondo atto.
30G
Re della giungla
Completa il terzo atto.
30G
La rinascita di Banoi
Completa il quarto atto.
30G
Quanti giorni dopo?
Gioca a Dead Island almeno 28 giorni dopo averlo iniziato per la prima volta.
10G
Giocate 28 giorno dopo averlo iniziato, oppure mettete la console offline e spostate l'orologio del sistema avanti nel tempo di 30 giorni e poi giocate, lo otterrete subito.
Fregato!
Uccidi un Suicida con una granata.
15G
Troverete questo tipo di zombie un pò più avanti nel gioco. Ucciderlo con una granata non sarà difficile. Seguite il video (nel video viene mostrato anche come sbloccare il risultato "Bomba!") video_youtube
Salvatore
Salva 5 persone assediate dagli zombi.
20G
Se vi dedicherete a completare anche le missioni secondarie non avrete difficoltà a sbloccarlo in quanto molte di queste sono missioni di soccorso. 

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!