Blog

blog saints4

 

Premesso che il gioco di per se E' un enorme mix di non-sense e trollare a non finire, nell'intera avventura vissuta in Saints Row 4 ci sono dei momenti che si elevano al di sopra di ogni limite mai raggiunto in un videogioo in termini di demenzialità.

La scena in cui il nostro personaggio a bordo della macchina canta una canzone che sembra apprezzare molto, la sequenza che fa il verso alla serie Metal Gear con i devastanti commenti dei protagonisti ( quando bisogna sparare alle luci in tipico stile stealth-game partono commenti del tipo: "Questo posto non ha gli interrutori delle luci?" oppure "Anche quella lampadina avrà una famiglia").

Non parliamo poi degli incredibili siparietti che partono quando si riesce a "concludere" la storia d'amore con uno dei personaggi (guida storie d'amore per tutti i dettagli) e poi...... e poi..... e poi sarà come morireeeee.. Nooo, intendevo dire, E POI capita anche di vedere un cesso (si, UN CESSO) guidare una moto e sparare ad un'auto della polizia.

Tutto questo, ed altro ancora, è Saints Row 4. Ecco per voi dei video con le prove di quanto ho appena raccontato. Buon divertimento e continuate a cercare, questi non sono certamente tutti!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!