Guide

darksiders2 lslssk

 

ATTENZIONE! Questa è una guida aggiuntiva rispetto alla guida completa ai collezionabili di Darksiders 2. Per trovare tutte le pagine del Libro dei Morti è sufficiente una delle due guide, a voi decidere se usare questa, l'altra o entrambe per vostra comodità.

Come trovare tutte le pagine del Libro dei Morti

Le pagine del Libro dei morti sono sparse per il mondo di gioco di Darksiders 2. Le pagine da raccogliere sono 40 in totale e devono essere consegnate al venditore Vulgrim. Ogni 10 pagine consegnate Vulgrim vi darà in ricompensa una chiave che apre una Tomba segreta (per un totale, quindi, di 4 Tombe). All'interno di queste tombe troverete vari tesori tra cui armi e altri oggetti Legendari (seguite la guida alle armi Legendarie per approfondire l'argomento), ma anche altri collezionabili come Pietre e Reliquie.

Portando a termine questa missione sbloccherete due obiettivi / trofei:

Abracadabra - Apri tutte le Tombe dei morti

Il libro dei Morti - Completa il Libro dei morti

 

Nei video qui sotto potete vedere l'esatta posizione di tutte le 40 pagine che formano il Libro dei morti, mentre nel video seguente viene mostrato dove si trovano le 4 tombe segrete.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!