Guide

the walking dead survival instincti

 

La guida per trovare tutte le armi a distanza di The Walking Dead Survival Instinct.

In una precedente guida abbiamo già visto quali sono e dove si trovano tutte le armi "melee" (ravvicinate) del gioco, oggi vediamo allo stesso modo dove trovare tutte le armi a distanza di The Walking Dead Survival Instinct.

Trovando tutte le armi a distanza potrete sbloccare il trofeo / obiettivo

Cecchino - Uccidi degli zombi con ogni arma a distanza.

Nel gioco le armi si trovano in più luoghi, in questa guida indichiamo solo alcuni di essi. Per altre guide su questo gioco consultate la scheda trucchi di The Walking Dead Survival Instinct.

Fucile Bolt Action: uno si trova a Cabot Ridge, vicino la prima tanica di benzina ed il pacco di munizioni.

Revolver: uno si trova a Pemberton all'interno dell'edificio dove si trova lo sceriffo. Se andate in fondo al corridoio partendo da dove si trova l'uomo, sarà la vostra prima porta aperta, sulla sinistra, direttamente nel punto di intersezione dei corridoi.

Granata: una si trova a Pemberton, nello stesso luogo in cui trovate il Revolver

Fucile a Pompa: uno si trova a Pemberton seguendo l'obiettivo primario di trovare il vice sceriffo. Il fucile si trova sul pavimento, vicino al vice sceriffo.

Pistola Hi-Powered: una si trova a Polksville, dopo che l'elicottero vi scopre e l'orda vi attacca. Lo troverete sulla sinistra, con vicino uno zombie morto.

Fucile a doppia canna: uno si trova a Garwater all'inizio della missione. Vi verrà consegnato dal poliziotto

Pistola: una si trova a Cleburne all'ultimo piano dell'ospedale, sul pavimento, di fronte una barricata con il segnale di "Parcheggio" illuminato. La troverete giusto prima di entrare nella stanza con lo scienziato che sta lavorando al siero.

Balestra: una si trova a Barksdale dopo che Merle ha incontrato la sua vecchia banda. La avrete dopo aver preso il pugnale dal corpo di uno zombie morto e dopo averne ucciso un altro con l'arco.

Fucile a pompa semi-automatico: uno si trova a Lemon Hill all'interno della stazione di servizio in cui Merle gioca con i fuochi d'artificio. E' a terra di fronte al banco.

Fucile d'assalto semi-automatico: uno si trova nella chiesa di Lemon Hill, proprio ai piedi dell'altare.

Fucile d'assalto: uno si trova al Firesign Stadium, proprio davanti al punto in cui iniziate la missione. Vedrete uno zombie che pranza con un poliziotto morto, il fucile si trova dietro la scatola di munizioni

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!