Guide

oddworld new n tasty

 

I poveri Mudokons schiavi aspettano solo voi per essere salvati, ecco la guida completa per liberarli tutti.

Come trovare tutti i Mudokons

In Oddworld new n tasty ci sono 299 Mudokon da liberare sparsi per i livelli del gioco. Alcuni saranno più facili da raggiungere, mentre altri saranno ben nascosti in aree segrete del gioco.

Salvando tutti i Mudokons sbloccherete i seguenti Trofei / Obiettivi:

Discepolo di Odd - Libera un quarto di tutti i Mudokon

Mudokonga - Libera 9 Mudokon contemporaneamente

Pastore di Odd - Libera la metà di tutti i Mudokon

Profeta di Odd - Libera ogni Mudokon mentre finisci New ‘n’ Tasty in modalità facile

Salvatore di Odd - Libera ogni Mudokon mentre finisci New ‘n’ Tasty in modalità normale

Messia di Odd - Libera ogni Mudokon mentre finisci New ‘n’ Tasty in modalità difficile

Nuovo e impetuoso - Libera ogni Mudokon con un miglior tempo complessivo di 3:00:00 o meno

importanteSe giocate direttamente a modalità difficile sbloccherete tutti e 3 i risultati legati alla difficoltà (Messia di Odd, Salvatore di Odd e Profeta di Odd). Nello sfondo dei vari livelli vedrete le statistiche sempre aggiornate, tra Mudokon Liberati e uccisi. Per liberarli tutti dovrete ovviamente fare bene attenzione a non ucciderne nessuno, quindi usate il quicksave ma fatelo con molta attenzione, perchè ogni salvataggio sovrascriverà quello precedente e non avrete la possibilità di fare salvataggi multipli.

Ricordate anche che è possibile recuperare eventuali Mudonkon non liberati rigiocando il capitolo in cui si trovano. Dopo averli liberati dovrete ripetere il capitolo finale e liberare i Mudokon che si trovano in questo capitolo (anche se li avevate già liberati). Solo in questo modo verranno conteggiati i Mudokon che avete liberato rigiocando i precedenti capitoli e sbloccherete così i risultati.

Qui sotto trovate il link ad una video soluzione che mostra dove si trovano tutti i Mudokon di ogni Capitolo, compresi quelli che si trovano nelle zone segrete. Nella soluzione il gioco viene completato in 2 ore e 44 minuti circa, in modo da sbloccare anche il trofeo "Nuovo e Impetuoso". Fate attenzione! A tal proposito ricordate che se fate dei salvataggi e poi ricaricate dal checkpoint precedente, il tempo che impiegherete per rigiocare la sezione verrà sempre aggiunto al tempo totale. Seguite la soluzione per trovarli tutti e buona fortuna.

Soluzione Mudokons Oddworld New 'N' Tasty

 Per altre informazioni legate ai trofei che riguardano i Mudokons, consiglio di seguire anche la guida ai finali di Oddworld New 'N' Tasty.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!