Guide

watch dogs

 

Ecco come si effettuano i pedinamenti su Watch Dogs

Guida Trofeo / Obiettivo "A cavalluccio"

Questo risultato non si può sbloccare prima di aver completato la prima metà della missione "Backseat Driver" nell'Atto 1 perchè è dopo questo punto che si rende disponibile questa modalità online. E' necessario anche aver impostato su ON l'opzione delle Invasioni Online, che vi piazza nella partita di altri giocatori online mentre questi stanno giocando.

In questa modalità dovrete comportarvi nel modo più anonimo possibile, in quando l'altro giocatore non saprà della vostra presenza e non dovrebbe accorgersene, altrimenti potrebbe scappare via o anche uccidervi, mandando all'aria il pedinamento. Il tutto è diverso rispetto all'hacking online, che abbiamo già trattato in un'altra guida (sono tutte raccolte nella scheda trucchi e guide di Watch Dogs).

Cercate quindi di tenere un comportamento quanto più simile possibile a quello degli altri NPC che popolano le strade di Chicago. Non solo non dovrete sparare, ma dovrete tenere nascoste le armi ed evitare movimenti bruschi o insoliti alla guida, perchè qualsiasi cosa potrebbe attirare su di voi l'attenzione e farvi scoprire.

Mantenete un basso profilo mentre restate nelle vicinanze dell'altro giocatore e aspettate che l'indicatore arrivi al 100% per completare il pedinamento. Ecco un video che mostra un pedinamento riuscito

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!