Guide

deestiny

 

L'upgrade finale per ognuna delle sottoclassi è indicato in basso a destra nell'albero delle abiltà della sottoclasse. In questa guida trovate alcuni consigli per potenziare al massimo le sottoclassi e sbloccare i relativi Trofei / Obiettivi:

Padronanza dei cacciatori
Padronanza dei titani
Padronanza degli stregoni

Questi sono invece gli upgrade che bisogna ottenere per sbloccare i risultati

  • Cacciatore
    • Gunslinger
    • Bladedancer
  • Titano
    • Striker
    • Defender
  • Stregone
    • Voidwalker
    • Sunsinger

Assicuratevi di non cambiare tra le due sottoclassi troppo spesso, altrimenti ci vorrà molto più tempo per potenziare completamente la skill tree. Dopo che una sarà stata potenziata al massimo conviene sempre equipaggiare la sottoclasse di livello inferiore prima di attivare le taglie, in modo da farla progredire senza grossi sforzi.

Dopo aver raggiunto il livello 20, vi accorgerete che avete da sbloccare ancora tutti gli upgrade nella skill tree della sottoclasse, questo perchè si continuerà a guadagnare esperienza anche dopo aver raggiunto il livello massimo. L'esperienza guadagnata vale sia per i granelli di luce che per far progredire la sottoclasse equipaggiata. E' necessario livellare 6-7 volte per potenziare al massimo le sottoclassi, il che significa che vi servinranno circa 700.000 punti esperienza dopo aver raggiunto il livello 20 per potenzire al massimo una sottoclasse.

Il potenziamento delle sottoclassi passa quindi dall'accumulo di XP, per questo seguite la guida con i consigli per guadagnare velocemente punti esperienza.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!