Guide

thee evil within

 

Come si aprono e cosa contengono gli armadietti di The Evil Within?

Guida per aprire gli armadietti

Sicuramente avrete notato anche voi gli armadietti chiusi che si trovano nel ricovero di Sebastian. In totale ci sono 45 armadietti (18 a sinistra, 27 a destra) ed ognuno contiene una ricompensa che sembra essere sbloccata in maniera totalmente casuale. Negli armadietti si trova un pò di tutto: munizioni di vario tipo, pacchetti da 5000 o 7000 punti esperienza, siringhe e addirittura altre chiavi per aprire altri armadietti.

L'ordine, come già detto, è completamente casuale e cambia da partita a partita, mentre le chiavi possono essere trasportate dalla prima ad una Nuova Partita +. Ma veniamo alla domanda regina:

dove si trovano le chiavi per aprire gli armadietti?

Seguite la guida alle chiavi degli armadietti di The Evil Within per trovarle tutte senza problemi.

Nel gioco in totale ci sono 46 chiavi. La maggior parte si trovano nelle Statue della Dea, alcune le troverete in piccole scatole, mentre le utime due si trovano casualmente aprendo gli armadietti. Per ottenere le chiavi custodite nelle statue, bisogna rompere le statue usando l'attacco corpo a corpo su di esse, o sparando con le armi o lanciando su di esse degli oggetti (es. una bottiglia).

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!