Guide

dragonn age inquisition

 

Rendiamo ancora più forte la nostra armata con l'aiuto di questi validi alleati.

Guida al reclutamento degli agenti dell'inquisizione

In Dragon Age Inquisition oltre ai compagni (seguite la guida ai compagni di Dragon Age Inquisition per maggiori aiuti) è possibile reclutare anche gli agenti dell'Inquisizione, degli agenti speciali che apportano nuovi privilegi e abilità che torneranno utili alla vostra organizzazione.

Gli Agenti dell'Inquisizione sono 20 in totale, alcuni si aggiungono semplicemente completando delle missioni, ma altri richiedono dei requisiti precisi per essere trovati. Vediamo quindi quali sono, in modo da trovare tutti gli agenti dell'Inquisizione.

Agenti Connessione

Barter By Belle

  • Dove si trova: Val Royeaux
  • Come si recluta: trovate Belle dopo aver confrontato i templari Chantry e Lord Seeker in Val Royeaux. Si trova nel piano inferiore vicino al banco di un negozio. Vi basterà parlare con lei che si offrirà di unirsi.

Enchanter Ellendra

  • Dove si trova: Hinterlands
  • Come si recluta: saccheggiate i corpi dei templari a Winterwatch Tower quindi tornate a Crossroads. Troverete Ellendra in una grotta, Cassandra potrà convincerla ad unirsi a voi.

Fairbanks

  • Dove si trova: Emerald Graves
  • Come si recluta: parlate con Clara in Argon’s Lodge per iniziare la missione “Noble Deeds, Noble Hearts”. Fairbanks si offrirà di unirsi all'Inquisizione.

Florianne

  • Dove si trova: Halamshiral
  • Come si recluta: durante la missione per sventare l'assassinio dell'Imperatrice di Orlais, smascherate Florianne come cospiratrice dietro l'assassinio, quindi tornate a Skyhold e usate il trono. Qui potrete obbligarla ad unirsi all'Inquisizione.

Sky Watcher

  • Dove si trova: The Fallow Mire
  • Come si recluta: salvate i soldati in Hargrave Keep ed incontrerete Sky Watcher vicino uno squarcio sulla strada. Chiudete lo squarcio e parlate con Sky Watcher per reclutarlo.

Agenti Forze

 Coming soon...

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!