Guide

bloodborne 450 slsa

 

Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: rispediamo Ebrietas da dove è venuta.

Guida / Soluzione Boss Ebrietas figlia del cosmo

Ebrietas è il 15° boss del gioco. Per incontrare questo boss dovrete prima trovare e sconfiggere un altro boss, l'Emissario Celeste (seguite la guida al boss Emissario celeste se avete difficoltà). Nella stessa sala in cui avete ucciso l'Emissario trovate una finesta (quella vicino al checkpoint della lanterna), rompetela e scendete sulla balconata, da qui arriverete dove si trova Ebrietas.

Questa battaglia sarà sicuramente più complicata delle altre perchè la figlia del cosmo ha un sacco di salute e infligge danni devastanti. L'unico modo per eludere efficacemente i suoi attacchi è quello di rimanere dietro di lei, da li non potrà colpirvi se non quando userà i raggi laser, in questo caso dovrete rotolare e schivare. Restate quindi quanto più possibile vicino ed alle sue spalle, perchè se vi allontanate quasi sicuramente vi colpirà con il suo attacco potente che provoca 600+ danni.

Conviene usare il più possibile l'attacco potente (tenete premuto R2), il boss è debole all'elemento elettricità, quindi aggiungetelo alla vostra arma quando possibile.

Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!