Guide

metal gear solid 5 450 saoapa

 

Non vorrete mica far andare Big Boss in giro sempre con lo stesso vestitino!

In Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain è possibile sbloccare diversi costumi alternativi che spesso trasformano completamente l'aspetto del nostro Big Boss.

In questa guida cerchiamo di capire quali sono e come si sbloccano tutte le skin sbloccabili del gioco, partiamo da quelle confermate e sicuramente più ambite.

Costume di Gray Fox
Per ottenere questo costume dovrete prima di tutto completare tutte le missioni principali del gioco (se avete difficoltà seguite la soluzione di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain). Inoltre vi serviranno:

  • 460.000 GMP
  • 40 digitalis purpurea
  • 10 digitalis lutea
  • livello ricerca pari o superiore a 40

Costume di Raiden
Per sbloccare questo costume e far assumere a Big Boss le sembianze del bel biodino dovrete completare tutte le missioni principali ottenendo la valutazione "S", ESCLUSE le varianti delle missioni "extreme", "subsistence" e "total stealth" (se avete difficoltà ad ottenere il grado S seguite la soluzione di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain [Grado S in tutte le missioni]). Per maggiori dettagli seguite anche la guida per sbloccare il costume di Raiden in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.

Costume / Skin ORO
Per ottenere questa particolare Skin e trasformare i protagonisti in dei lingotti d'oro bisogna ottenere la valutazione S in tutte le missioni, COMPRESE le varianti delle missioni "extreme", "subsistence" e "total stealth" (se avete difficoltà ad ottenere il grado S seguite la soluzione di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain [Grado S in tutte le missioni])

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!