Guide

fallout 4 asppa

 

Ma ndo' vai, se la batteria non ce l'hai? Andate ad esempio anche a consultare la scheda trucchi e guida completa di Fallout 4 dove troverete tante altre utili guide su questo gioco.

Guida per trovare i nuclei di fusione

Come abbiamo già visto in altre guide (guida per trovare subito l'armatura atomica in Fallout 4) in Fallout 4 è possibile usare l'armatura atomica già dalle primissime fasi di gioco. Esiste però un'importante limitazione nell'uso di queste armature, che consiste nel disporre della batteria che consente il loro funzionamento, quelli che nel gioco vengono chiamati nuclei di fusione.

Ricordandovi che i nuclei di fusione possono essere anche comprati dai venditori al costo di circa 500 tappi, qui di seguito vi propongo un video che mostra 10 diversi luoghi in cui è possibile trovare da subito altrettanti nuclei di fusione, ovviamente senza pagare nulla!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!