Guide

uncharted 4 450 aott

 

In questa guida vediamo come come completare Uncharted 4 in 6 ore o meno per sbloccare il trofeo d'argento "Completato Speedrun".

Non dimenticate di consultare anche la guida completa di Uncharted 4 la Fine di un Ladro per altre utili guide su questo gioco.

Se anche voi state cercando di sbloccare il trofeo relativo alla Speedrun di Uncharted 4, ecco un pò di consigli che vi torneranno utili in questa impresa non semplice, ma tutt'altro che impossibile.

  • Usate i trucchi. Come detto più volte i trucchi non bloccano i trofei. Per la speedrun saranno sicuramente utili il trucco delle munizioni infinite, la selezione arma (usate la Barok. 44, ammazza con un colpo) insieme alla mira automatica. Per tutti i dettagli su come usare i trucchi seguite la guida completa ai trucchi di Uncharted 4.
  • Skippate i filmati. Il timer va avanti anche durante le scene di intermezzo, quindi saltatele sempre (si ferma invece quando mettete pausa o nei caricamenti).
  • Esploratore. Giocate alla difficoltà più bassa, faciliterà il tutto.
  • Non fermatevi mai. Ricordate che si può sparare anche mentre si corre.
  • Evitate gli scontri. Non è necessario uccidere ogni singolo nemico, a volte è possibile (e quindi consigliato) saltare interi gruppi di nemici senza uccidere nessuno.
  • Di corsa, ma con calma. Non dovete fare tutto in un'unica sessione, potete infatti creare un salvataggio e riprendere in un secondo momento.
  • Non morite. Tenete ben presente che il timer NON si resetta quando si muore o si riparte da un checkpoint, ma continua a scorrere, quindi cercate di morire il meno possibile.
  • Preparatevi agli enigmi. I puzzle possono costarvi molto tempo se non sapete bene come risolverli. A tal proposito tenete a portata di mano la nostra guida / soluzione a TUTTI gli enigmi di Uncharted 4 [PS4]
  • Controllate il tempo. È possibile controllare a che punto siete con il tempo trascorso in qualsiasi momento nelle statistiche.

Metodo alternativo, molto più semplice...

Se non volete smazzarvi la speedrun, ma volete comunque sbloccare il trofeo, allora seguite questa guida: Uncharted 4: un exploit per finire il gioco in 10 minuti [PS4] che spiega come ottenere facilmente questo trofeo in pochissimi minuti. Il "trucco" funziona anche con l'ultima patch 1.03.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!