Guide

lego star wars risveglio forza 450 asia

 

In questa guida vediamo come si sbloccano tutti i veicoli in Lego Star Wars il Risveglio della Forza.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Lego Star Wars il Risveglio della Forza per altre utili guide su questo gioco.

In Lego Star Wars il Risveglio della forza ci sono ben 49 veicoli che è possibile sbloccare ed usare nella modalità libera del gioco. Eccoli tutti raccolti in questo video showcase:

Come si sbloccano i veicoli ed i veicoli unici

Dopo aver ricevuto il primo veicolo nel corso della storia del gioco, avrete certamente notato che tutti gli altri sono bloccati. Per sbloccare i veicoli non dovete far altro che continuare a giocare e avanzare nei livelli della modalità storia. Questo però non vi basterà per ottenere TUTTI i veicoli del gioco.

Ci sono infatti dei veicoli speciali, i veicoli unici, che si sbloccano solo raccogliendo i Minikit. Come abbiamo già spiegato nella guida per trovare tutti i Minikit di Lego Star Wars il Risveglio della Forza, in ogni livello della storia ci sono 10 Minikit da raccogliere, ognuno dei quali vi farà ottenere un pezzo di un veicolo unico. Raccogliendo tutti e 10 i Minikit di un livello avrete il veicolo completo.

Seguite la guida ai Minikit di Lego Star Wars il Risveglio della Forza per trovarli tutti e sbloccare tutti i veicoli del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!